giovedì 20 novembre 2014

Renzi: "Via scontrini, tracciabilità". Più fondi per l'innovazione"

Ebbene si...lo ammetto...
questa volta #Renzi mi ha fregato...no scontrini no party!
Mi chiedo come potrò mai farne a meno, ormai una parete di una stanza di casa mia è piena di scontrini. Una volta li gettavo, li pretendevo, ma spesso li lasciavo sul banco in cassa...ora sono una fissa, scontrini ovunque...
Con piacere e mese dopo mese, i miei colleghi ed io rendicontiamo e restituiamo l'avanzo di quanto non speso. Io l'ho fatto regolarmente, come dimostrano gli allegati, anche per l'ultima tornata di rendicontazione.
Ma ho letto qualche titolo, qualche post, qualche risposta da parte di altri colleghi sui social network a cittadini che chiedevano ove fossero spariti i soldi di alcuni!
I soldi non sono spariti. I soldi sono nelle casse del Fondo per la Microimprenditorialità, as usually.
Chi dice il contrario mente o non sa le cose, quindi meglio che si informi per evitare di continuare, almeno su questo tema, a fare figuracce...soprattutto quando si tratta di deputata/o.
Ora scusate ma dopo aver caricato, giustamente, tutti questi file, vado a farmi un bagno rilassante...



Nessun commento:

Posta un commento