lunedì 1 dicembre 2014

Lascia o raddoppia?

In quasi 40 anni di vita non ho mai lasciato, ho sempre raddoppiato. Raddoppiare mi piace e spesso anche il rischio mi piace.

Il sito tirendiconto.it non è stato votato da alcuna assemblea, i parlamentari (da codice) dovrebbero rendicontare su movimento5stelle.it. La privacy sui soli dati sensibili è cosa di poche settimane fa, il sistema degli "accantonamenti" è evidentemente fallace in quanto al deputato servono risorse (e noi ne usiamo poche ed in modo parco) per poter svolgere bene il proprio mandato (consulenze, dati etc etc...) e quindi il sistema in uso non permette una corretta logica di spesa inerente a questo punto. Se rendi gli accantonamenti mese per mese, non hai risorse per spese impreviste. Dunque, gli accantonamenti che non si versano vengono restituiti nei mesi successivi, puntualmente.
I miei rendiconti li avevo già pubblicati qui (http://walterrizzetto.blogspot.it/2014/11/renzi-via-scontrini-tracciabilita-piu.html) ed avevo usato il sistema votato a maggioranza in assemblea. Qualcuno, prima o poi, mi dirà come in una notte la gestione del sito è passata dal gruppo parlamentare ad uno "staff di Beppe Grillo" che mai risponde e mai si firma. Ad ogni modo, ho pubblicato anche su tirendiconto.it.
Ho (quasi) raddoppiato comunque!
Dai circa 7.500,00 resi in un trimestre, sono passato a 13.000,00 euro in tre mesi.Orgoglioso di poter dare il mio contributo per la Microimprenditorialità.

Per il resto sapete tutto ma state, comunque, sintonizzati su questi canali e "svegli come le Vergini che attendono, di notte, lo sposo (con i lumi accesi)".

Nessun commento:

Posta un commento