lunedì 30 novembre 2015

Agenzia delle entrate: ancora procedure irregolari e una norma illegittima nella legge di Stabilità 2016

Continua il conferimento di incarichi illegittimi all’Agenzia delle entrate in danno ai cittadini destinatari degli atti e in danno alle casse dello Stato (e quindi sempre dei cittadini) viste le retribuzioni gonfiate che si riconoscono a questi “signori” investiti di incarichi che non gli spettano!
Cittadini e Imprese hanno il diritto di fare accesso agli atti all’Agenzia delle entrate per scoprire se un provvedimento di cui sono destinatari era firmato da un dirigente dichiarato illegittimo o un dirigente di ruolo. Quindi non vi fate ingannare da un eventuale rifiuto dell’Agenzia alla vostra richiesta di accessohttp://www.italiaoggi.it/solofisco/solofisco_dett.asp…
Anche nella legge di Stabilità con una norma illegittima di cui ho chiesto la soppressione si vogliono attribuire a dei funzionari attività e retribuzione che non gli spettano!Si tratta di funzionari retrocessi ad un’area inferiore dal Tar. E così per aggirare la sentenza hanno fatto una norma che continua a riconoscere a questi funzionari retrocessi le spettanze dell’area superiore!
E ancora, nella mia ultima ed ennesima interrogazione sugli enti fiscali ho denunciato altri incarichi illegittimi riconosciuti a dirigenti esterni che non hanno mai effettuato un concorso pubblico e che vengono preferiti ai dirigenti interni che invece hanno vinto procedure concorsuali pubbliche. Questo significa mortificare chi ha avuto un regolare percorso di carriera attraverso procedure selettive pubbliche! http://accademiadellaliberta.blogspot.it/…/interrogazione-d…
Mi chiedo fino a quando il Governo Renzi consentirà questi abusi!
A quando la rimozione del Direttore dell’Agenzia delle entrate Rossella Orlandi!
Il Ministro delle finanze Padoan perché non esercita il suo potere di vigilanza sulle Agenzie fiscali!

Nessun commento:

Posta un commento